amici

l’amicizia è la cosa più importante al mondo. Quest’estate ho trovato veri amici sono:anastasia,alessia,sara,giulia,cristian,alessandro,matteo p.,matteo c.,danilo,mirko.
con loro quest’estate ho passato momenti bellissimi e altri meno ma lo stesso importanti. Spero che questo inverno nn ci divideremo x i compiti visto che saranno tanti xkè stiamo diventando amici stretti quelli che rimangono per sempre.
CIAO  tutti è il mio messaggio sul blog.
amici miei vi vojo TANTO BENE
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a amici

  1. Manuel ha detto:

    bel blog vale xò la parte in cui dici ke hai trovato dei veri amici nn è ke mi piace tanto è xkè io sn un tuo migliore amico come tu lo 6 x me ma se qst x te nn è cosìmpazienza sarò un amico come un altro.
    Vb cmq ciao tvb
     

Lascia un commento